Regali non graditi: nuova vita con Mercatopoli Andria!
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Regali non graditi: nuova vita con Mercatopoli Andria!

Mercoledì 30 Dicembre 2015

Il Natale è appena passato: un momento di serenità da trascorrere in famiglia, a tavola, e anche il momento dello scambio dei tanto attesi regali. In genere si ricevono regali richiesti, che fanno proprio il caso nostro, ma qualche volta può capitare di ricevere un regalo che non è il nostro genere, per tanti motivi: un abito della taglia sbagliata, uno smartphone di una marca con cui non ci troviamo bene, un accessorio per la casa che avete già ecc.

Cosa fare in questi casi? Si tratta sempre di oggetti perfetti, magari di valore e che ad altre persone potrebbero piacere molto ed essere utili, mentre noi li lasceremmo chiusi in un armadio o in soffitta a fare polvere.

La soluzione giusta è portarli in vendita a Mercatopoli Andria, il negozio dell'usato di qualità, dove potete vendere gli oggetti che non usate e sono ancora perfetti, così da liberare spazio e dargli nuova vita e nuovo utilizzo con altre persone e in altre case.

La scelta intelligente per i vostri regali non graditi è di farli usare da altre persone, che li apprezzino e sappiano sfruttarli a lungo. Vi aspettiamo a Mercatopoli Andria!